L'ultimo viaggio di Eros Zecchillo
Saranno celebrati alle 15.30 di questo lunedì, nella chiesa della parrocchia di S. Pietro di Serle, partendo mezz’ora prima dall’obitorio del Civile di Brescia, i funerali di Eros Zecchillo.

Saranno celebrati alle 15.30 di domani, lunedì, nella chiesa della parrocchia di S. Pietro di Serle, partendo mezz’ora prima dall’obitorio del Civile di Brescia, i funerali di Eros Zecchillo. È il 25enne di Serle (abitava in via Rio Spinera) morto nell’incidente stradale accaduto poco prima delle 22 di giovedì a Mazzano. Il giovane lascia il padre Armando, la mamma Giuliana Nulli, il fratello Ermes e la sorella Eva. Era morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dall’auto su cui viaggiava come passeggero.

Intanto sono stazionarie, ma ancora gravi, le condizioni del conducente dell’auto: Nicola Rossi, 23 anni, abitante in città in via Bettole 285. È ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia della Poliambulanza di Brescia.
L’auto viaggiava in direzione di Brescia. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale di Brescia, ha improvvisamente sbandato, ribaltandosi su una fiancata a lato della carreggiata. Eros Zecchillo è stato sbalzato dall’abitacolo nel vicino campo che costeggia l’ex 45bis. Il personale dell’ambulanza ha invano tentato di rianimarlo.

dal Giornale di Brescia
0520Zecchillo.jpg