Atletica Villanuova, prima nelle prove multiple
di red.

Al campionato regionale di prove multiple per le categorie Allievi, Allieve e Cadette l’Atletica Villanuova ’70 ha conquistato il primo fra le società.

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio si è disputato a Chiari il campionato regionale di prove multiple per le categorie Allievi, Allieve e Cadette. I ragazzi dell’Atletica Villanuova, accompagnati dai tecnici Bonori, Leggerini e Bossini, hanno ottenuto ottimi risultati.

Nella categoria Allieve Silvia Taini ha conquistato il titolo di campionessa regionale, mentre le gemelle Chiara e Sofia Di Paola hanno ottenuto rispettivamente il settimo e ottavo posto. Sia Taini che le sorelle Di Paola potranno partecipare al campionato italiano di prove multiple che si terrà a Bressanone, in quanto hanno realizzato i tempi minimi per l'iscrizione a tale manifestazione.

Nella categoria Allievi Stefano Migliorati si è classificato al dodicesimo posto, ottenendo il minimo per i campionati italiani, e nella categoria Cadette ha ottenuto il minimo per la partecipazione ai campionati italiani anche l’atleta Giulia Franchini.

A livello di classifica di società, l'Atletica Villanuova '70 ha ottenuto il primo posto precedendo l'Atletica Varese.

110504PistaAtletica.jpg