Le 5 leggi biologiche
di red.

Dedicato all’approfondimento delle teorie e delle pratiche della “Nuova medicina germanica” l’incontro di questa sera a Vobarno con Silviangela Ghisla.

L'appuntamento è per le 20:45 nella grande sala della biblioteca civinca di Vobarno.
 
“Perché ci si ammala?”, “Cos’è la malattia?”, sono le domande che l’essere umano si pone dalla notte dei tempi alle quali mai nessuno sinora ha saputo rispondere in maniera esaustiva.
Ora, grazie alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer e da lui denominate “Nuova Medicina Germanica”, non solo siamo in grado di sapere il perché (eziologia) e il come (patogenesi) di una “malattia”, ma possiamo anche rispondere a una terza domanda: “Perché proprio a me?”.
 
Questo è quanto promettono le tesi del medico tedesco, personaggio geniale e al tempo stesso parecchio discusso nel mondo accademico.
Studioso che ha accumulato negli anni un gran numero di estimatori, ma anche di detrattori.
Delle sue teorie e pratiche si sta occupando in Italia l’associazione ALBA della quale, nel ruolo di docente, fa parte anche Silviangela Ghisla.
 
La cosa affascinante di questo nuovo modo di comprendere la malattia, è che ogni singola legge sarebbe verificabile da chiunque e per qualsiasi sintomo.
A Vobarno c'è la possibilità di approfondire la materia e di cominciare a verificare tutto in prima persona.
Il bello di queste scoperte, infatti, è che è possibile constatare la loro efficacia nella vita quotidiana.
Sono sufficienti un po’ di attenzione, qualche conoscenza e soprattutto la seria disponibilità alla riflessione.
 
0402BibliotecaVobarno.jpg