Aperte le iscrizioni a Lake’s Emergency
di red.

Fino al 15 aprile gli equipaggi delle associazioni di soccorso possono iscriversi all’esercitazione organizzata per il sesto anno dai Volontari del Garda.

Dato il successo delle precedenti edizioni i Volontari del Garda organizzano per il 29 e 30 aprile e il 1° maggio prossimi il 6° Lake’s Emergency, un’esercitazione rivolta ad operatori volontari del soccorso extra-ospedaliero.
La manifestazione si svolgerà sul territorio Salodiano e nei comuni limitrofi; vedrà confrontarsi, relazionarsi ed esercitarsi Associazioni provenienti da tutta Italia.

Il meeting, divenuto un appuntamento fisso, da anni si svolge sulle rive del lago di Garda e dà la possibilità ai partecipanti di confrontarsi, esercitarsi e, soprattutto, di divertirsi.
Scopo della manifestazione è l’addestramento dei soccorritori, la possibilità di confrontarsi con realtà diverse fra loro e la dimostrazione della professionalità sempre maggiore che vige in questo settore da parte dei volontari.

Alla manifestazione sono ammessi 25 equipaggi, selezionati in base all’ordine d’iscrizione. È consentita l’iscrizione di due equipaggi per associazione a discrezione dell’organizzazione. I dettagli per l’iscrizione si trovano sul sito www.volontaridelgarda.it, dove si può scaricare il modulo da inoltrare all’associazione entro le ore 12 di venerdì 15 aprile.

110413LakesEmergency.jpg