Scatti digitali
di red.

C’č tempo fino a lunedě 18 aprile per iscriversi al corso di fotografia organizzato a Gavardo dall’associazione “La pulce nell’orecchio”

L’associazione “La pulce nell’orecchio”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza un corso in sei lezioni di fotografia digitale, per imparare i fondamenti della fotografia digitale, della macchina fotografica e delle principali tecniche di ripresa. Il corso comprende lezioni teoriche e uscite sul campo per mettere in pratica le nozioni apprese.

La prima lezione si terrà martedì 19 aprile, presso gli spazi dell’associazione in piazza De Medici 2b, di fronte alla chiesa parrocchiale di Gavardo.

SarĂ  tenuto dagli insegnanti del CineFotoClub Vallesabbia e consentirĂ  a chiunque di poter sfruttare appieno le potenzialitĂ  e le funzioni della propria macchina fotografica digitale. A settembre-ottobre seguirĂ  il corso avanzato.

La quota di partecipazione è di 50 euro a persona (età minima 16 anni).
Le iscrizioni si ricevono entro lunedì 18 aprile ai seguenti recapiti: Davide 335 1224839, Simone 3488002140. Info su www.lapulcenellorecchio.net.

110216fotografia-digitale.jpg