Nuova Bstz Vobarno, tre punti importanti
di red.

Le ragazze di Mister Mangili dominano la partita, ma vincono anche tutte le inseguitrici, ci sarà da lottare sino alla fine.

Nuova Bstz Vobarno - Real Volley 3 - 0
(25 - 18 / 25 - 14 / 25 - 15)


Inizio del primo set molto equilibrato, il Real Volley è migliorato molto rispetto all'andata ed in campo le ragazze di Benvenuti giocano un'ottima pallavolo.
La Nuova Bstz parte piuttosto contratta, le ragazze di Mangili dimostrano però grande maturità e soprattutto realizzano da subito che è meglio non ricordarsi della partita precedente, ma bisogna guardare sempre avanti e così fanno.
Accade così che nella seconda metà del primo parziale, Saottini e compagne sembrano finalmente scrollarsi la tensione, ricezione e difesa funzionano, Danieli serve bene i suoi martelli e il Vobarno sul 18 pari sfodera l'allungo decisivo e chiude il set a proprio favore.
Le ragazze di Benvenuti non ci stanno, continuano a sfoderare ottimi schemi, il Vobarno però rimane sempre attento e non concede praticamente nulla alle avversarie. Ferrazzi ha percentuali alte in attacco e mette continuamente palla a terra. Finisce ancora 25 a 14 per il Vobarno.
Il terzo set è praticamente uguale al secondo, entra Facchetti per far fiatare Saottini, Azzini è incisiva, buona la prova della rientrante Ferraro, torna su buoni livelli il libero Rubelli, mister Mangili è sempre a bordo campo a prodigare consigli, si chiude il parziale 25 a 15 con un ace di Begni.
Tre punti importanti per la Nuova Bstz Vobarno, vincono anche tutte le inseguitrici, ci sarà da lottare sino alla fine.

Nuova Bstz: Saottini 12, Azzini 13, Ferrazzi 18, Begni 2, Ferraro 5, Danieli 2, Rubelli (l), Santino, Zizioli, Pietroboni, Facchetti. Allenatore: Mangili

Real Volley: Bianchini, Bodei, Coulibaly, Este, Franzoni, Pitossi, Statuto, Toffali, Viviani, Andreoletti(l). Allenatore: Benvenuti

In foto Barbara Ferrazzi, miglior realizzatrice dell'incontro tra Vobarno e Real

110404BstzVobarnoBarbaraFerrazzi.jpg