Tre Campanili internazionale
di red.

Sono aperte le iscrizioni per la mezza maratona in calendario per il 3 luglio a Vestone da quest’anno con attestazione Fidal di competizione internazionale.

Vestone aspetta la Tre Campanili, la Tre Campanili aspetta tutti gli appassionati della corsa, per un'esperienza indimenticabile di corsa in montagna sulla distanza di mezza maratona.

Il 3 luglio a Vestone, il comune e l'Atletica Gavardo '90, partner organizzativo, hanno allestito una competizione di livello internazionale, come attesta la classificazione Fidal concessa per meriti organizzativi: “An unforgettable mountain half marathon!”.

«Siamo alla quinta edizione e abbiamo già l'egida di gara internazionale – affermano con soddisfazione gli organizzatori –, un riconoscimento che premia gli sforzi organizzativi del passato e che ammanta di ulteriore prestigio una prova già affascinante di per sé».

Le iscrizioni sono già aperte sia online sia nelle sedi usuali ed è già stata ideata la maglia tecnica per il ricco pacco gara.

Come sempre, chi prima si iscrive meno spende: 12 euro fino al 31 maggio,16 euro dal 1 al 26 giugno, 25 euro dal 27 giugno al 2 luglio e 30 euro il giorno della gara (dalle 7 fino alle 8.45, chiusura delle iscrizioni). Per gli atleti liberi con certificato medico vanno aggiunti 5 euro per il tesseramento giornaliero Fidal.

Questi i punti di iscrizione (entro il 1° luglio compreso): a Vestone al Bar Caffè Nazionale (sotto il municipio) in piazza Garibaldi 14; a Brescia presso il negozio dello sponsor tecnico Forrest Gump in via Orzinuovi 50 (Centro commerciale Le Piazzette); online: www.activeglobal.com/it/running/vestone-italy/trofeo-tre-campanili-2011.

L'iscrizione alla corsa competitiva comprende: maglia tecnica a maniche lunghe (più calze tecniche ai primi 400 iscritti), brioche e buono pasto; spugnaggi, ristori, assicurazione, assistenza tecnica e medica, noleggio microchip.

Per tutti i dettagli e le curiosità: www.trecampanili.it

100519VestoneTreCampanili.jpg