Giovani e l’uso consapevole di Internet
di red.

Una serata per conoscere la rete Internet, i rischi e le opportunit con esperti della Polizia Postale venerd 1 aprile alle 20.30 a Vobarno.

“Dopo i lavori della ricerca sociologica denominata “Tromp l’oeil”, condotta nel 2010 dal prof. Carlo Alberto Romano con gli studenti Vobarnesi delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado di Vobarno e dintorni proseguiamo con una serata dedicata alla rete Internet”.

Il mondo giovanile e l’utilizzo di Internet, per conoscerne le insidie e farne un uso consapevole, “Per non perdere la bussola”, come dice il titolo della serata promossa dall’assessorato alle Politiche scolastiche, Politiche giovanili e Politiche Sociali del Comune di Vobarno, in collaborazione con l’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Villanuova Sul Clisi, guidati rispettivamente da Valeriano Buffoli e da Franco Cocca.

L’incontro rivolto in particolare ai ragazzi e ai giovani, ma aperto a tutti, si terrà venerdì1 aprile alle 20.30 presso il Teatro Comunale di Vobarno.
Interverranno in qualità di relatori gli Ispettori della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Brescia.

110329SocialNetwork.jpg