Carambola d'auto sulla Sp 79
di red.

Quattro auto coinvolte e quattro feriti, per fortuna non gravi, ieri pomeriggio fra Sabbio Chiese e Odolo.

Quattro veicoli coinvolti e tre feriti ieri, per fortuna non troppo gravi, lungo la Sp 79 in territorio di Preseglie.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti del Consorzio di Polizia locale della Valle Sabbia, intervenuti con una pattuglia.
Pare però che ad innescare la carambola d’auto, poco prima delle 17 e 30, sia stata la disattenzione.
 
Fatto sta che ferma in mezzo alla carreggiata in attesa di girare a sinistra per una strada laterale ci stavano un fuoristrada Opel Frontera ed una Fiesta.
Giusto il tempo di lasciar passare un furgone dalla parte opposta ed iniziare la manovra di svolta, è piombata loro addosso una Multipla che ha urtato tutti quanti.
 
Prima ha "sfiancato" il furgone Fiat che saliva da Sabbio poi ha tamponato violentemente la Ford sbalzandola sulla destra fin nella scarpata. La sua corsa si è poi conclusa addosso al fuoristrada.
 
Ad avere la peggio una 43enne di Vobarno, una ragazza di 28 anni di Agnosine ma residente a Sabbio che viaggiava sulla Fiesta, l’operaio 43enne di Bione sul furgone ed un altro giovane di 23 anni.
Sono stati soccorsi sul posto dai volontari giunti da Odolo e Vestone e dalla "medicalizzata" da Nozza.
 
Dato l'orario, vicino alla chiusura delle fabbriche, sulla Provinciale rimasta chiusa per più di un’ora si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
110324InciPreseglie01.jpg 110324InciPreseglie01.jpg 110324InciPreseglie01.jpg 110324InciPreseglie01.jpg