Le Rocche fanno il bis
di red.

Quella che echeggia lungo il corso del Chiese č musica giovane. E' in arrivo infatti il “Festival delle Rocche”, evento il cui programma prevede l’iscrizione dei cantanti singoli e dei gruppi entro la fine di maggio.

Quella che echeggia lungo il corso del Chiese è musica giovane. E' in arrivo infatti il “Festival delle Rocche”, giunto alla sua seconda edizione. Evento il cui programma prevede l’iscrizione dei cantanti singoli e dei gruppi entro la fine di maggio.

Titolo del festival è “Stars voices”, il concorso nazionale canoro-musicale è per voci singole e band.
Selezioni, semifinali e finalissima per le voci singole si svolgeranno da martedì 19 giugno a giovedì 19 luglio, mentre quelle per i gruppi da martedì 3 luglio al 2 agosto.
I premi sono in denaro per i primi tre classificati delle due categorie di concorso. Il primo premio prevede anche il “passaggio” in radio diffusione della canzone o del pezzo presentato.
Fra gli ospiti del festival ci saranno Luca Pitteri, insegnante di canto presso la scuola di “Amici” di Maria De Filippi, Il cantante Povia ed il “nostro” Charlie Cinelli.
La manifestazione ha raccolto i favori di una cordata di sponsor locali e da lontano che con la loro partecipazione hanno voluto esprimere fiducia in questo Festival che intende coinvolgere tanti giovani nella musica.

Ulteriori informazioni sul sito www.starsvoices.com.
Abbinato al festival valsabbino c’è anche un concorso di bellezza.
0514FestivalRocche.jpg