Canto e decorazioni per Pasqua
di red.

Sono due i corsi rivolti ai ragazzi che stanno per partire a Gavardo per iniziativa dell’associazione “La pulce nell’orecchio”.

L’associazione “La pulce nell’orecchio” propone nei mesi di marzo, aprile e maggio un corso in otto lezioni per imparare i fondamenti del canto moderno e le tecniche per un corretto uso del diaframma e della respirazione.
Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Lisa Mologni e permetterà a chiunque di poter impostare in modo corretto l’uso della propria voce e di saper cantare come mai avrebbe immaginato. A settembre seguirà il corso avanzato.
Il costo di partecipazione è di 50 euro. Le iscrizioni devono pervenire entro martedì 22 marzo. giovedì 24 marzo.
Le lezione si terranno presso i locali dell’associazione a in piazza De Medici 2b, il giovedì sera in due turni (20-21 e 21.30-22-30), a partire dal 24 marzo.

A grande richiesta delle partecipanti del corso di decorazioni natalizie, viene proposto a partire da lunedì 21 marzo, un corso pratico di decorazioni pasquali, in quattro lezioni. Ad ogni lezione verrà proposto un lavoro diverso, personalizzabile a fantasia. Il costo è di 50 euro ed è comprensivo del materiale necessario per i lavori. Iscrizioni entro giovedì 17 marzo.

Entrambi i corsi sono organizzati con il contributo del Comune di Gavardo.
Per le iscrizioni ci si può rivolgere a Davide (335-1224839) o ad Anna (349-6439055) o scrivere a info@lapulcenellorecchio.net.

110311DecorazioniPasquali.jpg