Di corsa con la Polisportiva
di red.

Oltre alla squadra di calcio, ai team di trial e di mountain bike, la Polisportiva Pertica Bassa si arricchisce di una nuova squadra di podismo.

La Polisportiva Pertica Bassa si arricchisce di una nuova realtà agonistica: una squadra di podismo. Una scommessa che il presidente della Polisportiva Manuel Nicola Bacchetti coltivava da tempo, e che grazie al contributo di due consiglieri podisti e con la sponsorizzazione di due importanti aziende bresciane è diventato realtà.
Responsabili del gruppo sono Claudio Bagozzi e Ilario Giacomini.

“Non è facile esaudire i desideri di tutti – afferma Bacchetti, nel sul ruolo anche di primo cittadino di Pertica Bassa –, ma l'ambizioso progetto di promozione del territorio che la Polisportiva sta ottimamente realizzando con il gruppo della squadra di calcio, con i team di trial e di mountain bike ed ora con il neonato Team Podismo Pertica Bassa ci sta riuscendo”.

Il nuovo progetto è quello di sostenere lo spirito di aggregazione dei cittadini del piccolo comune di Pertica Bassa oltre che naturalmente fare propaganda del suo splendido territorio approfittando del fatto che sul suo stesso suolo si svolge già da qualche anno anche una riuscita gara podistica nota con il nome di “Giro del monte Zovo”.

Tutte le informazioni per aderire al gruppo podistico si possono trovare sul sito della Polisportiva (www.perticabassa.com).

100707PBassaGiroMonteZovo2009.jpg