Auto si ribalta sulle Coste
di c.f.

Scontro fra due auto lungo la strada che da Vallio Terme porta al Colle di Sant’Eusebio, coinvolti senza gravi conseguenze una ragazza e una mamma con due bambini piccoli.

 

Spettacolare incidente poco prima delle due di questo pomeriggio sulla strade che da Vallio porta al Colle di Sant’Eusebio, all’altezza del ristorante Miravalle.

Due le auto coinvolte. Un’auto guidata da una ragazza di Vallio si stava immettendo da via Fornasetti sulla provinciale 57, che nel tratto lunghe le Coste di Vallio prende il nome di via Cavalier Zambelli, quando si è scontrata con un’altra che stava scendendo verso il paese, che nello scontro si è ribaltata.
Su quest’ultima c’era una mamma, sempre di Vallio, con due bambini piccoli, di tre mesi e tre anni.

Sono immediatamente sopraggiunti i soccorsi con due ambulanze del 118, una dall’ospedale di Gavardo e l’altra dell’Anc di Roè Volciano, un’eliambulanza e i Vigili del fuoco.
Fortunatamente nessuno si è ferito gravemente, a parte i traumi subiti nell’impatto e nel ribaltamento, che ha causato l’uscita dal seggiolino del bambino più piccolo. La mamma con i due bambini sono stati trasportati con l’eliambulanza al Civile di Brescia, mentre la ragazza con l’ambulanza all’ospedale di Gavardo.

Sul posto per regolare il traffico la Polizia locale di Vallio e per i rilievi la Polizia Stradale di Salò.

La strada è rimasta bloccata per più di un’ora.

110224VallioIncidenteCoste.jpg