Per tutti i «valsabbini oscillanti»
Ci scrive Davide dall'Irlanda, valsabbino a latitudine oscillante che invita gli altri come lui a farsi vedere e a farsi leggere sulle pagine di vallesabbianews.it
Divulghiamo il messaggio, quanto prima seguiremo anche i suoi consigli.


Caro Direttore, accedendo a questo spazio devo innanzitutto complimentarmi per aver aggiunto un nuova via di interscambio informativo per la comunita' valsabbina e le sue connesse diramazioni.
Sono Davide ed in qualità di valsabbino a "latitudine oscillante" vorrei (forse impropriamente) usare questo spazio per stimolare altri eventuali utenti di matrice valsabbina, ma dimoranti altrove.

Considerando la particolarità del mezzo mediatico e la facilità di accesso alla rete offerta in molti Paesi, non sarebbe poi così sorprendente se un ulteriore segnale di interscambio venisse proprio dagli utenti non residenti in valle ma che in qualche modo ad essa si sentono legati.

Ho motivo di pensare che l'apertura di una apposita sezione del tipo "la valle vista da fuori" per commenti, suggerimenti, raccolte fotografiche etc... potrebbe essere una eventualità gradita, e magari altri utenti potrebbero manifestarne il desiderio.
Potrebbe quindi Tizio dirci come girano gli eventi in Spagna, Caio raccontarci le ultime dalla Danimarca. Si potrebbe vedere Davide che spulcia la Tigre Celtica...

Ora, come Lei, Direttore condivido la curiosità che accompagnerà le prossime settimane.
Agli altri utenti la parola.

Un saluto dall’Irlanda
Davide
0511Irlanda.jpg