24H Idro bike
Con cavalieri, sbandieratori, ospiti istituzionali, sponsor, atleti di grande livello e la presenza di quasi 1500 persone, domenica 6 maggio è stata presentata la 24 Ore del Lago d'Idro.

Con cavalieri, sbandieratori, ospiti istituzionali, sponsor, atleti come il titolato campione Franzoi (Lampre-Fondital) e il biker Manfredi Zaglio e la presenza di quasi 1500 persone, domenica 6 maggio, si è presentata la 24 Ore del Lago d'Idro.
Meglio non si poteva fare per anticipare il primo campionato italiano FCI 24 Ore che si disputerà ad Idro il 2e3 giugno 2007. Presenti alla cerimonia anche gli amici della SouthGardaBike, la nuova gran fondo in mtb organizzata per l'ultima domenica di agosto in un territorio particolarmente spettacolare (www.southgardabike.it Solferino, Lonato, Medole).

Un'organizzazione che vuol partire con i presupposti cari a GS Odolese Mtb Conca d' Oro: serietà, qualità, efficienza destinata a diventare la point to point della sponda sud del Lago di Garda. La presentazione della 24 Ore di Idro è stato quindi un vero e proprio nuovo evento dove le novità non sono mancate.

Come la proposta inedita del 1° Triathlon Extreme, che coinvolgerà, oltre a 24 ore Idro, altri 2 eventi sportivi di massimo livello.Chi svolgerà le tre distinte competizioni ( mtb, corsa, nuoto) concorrerà ad una classifica speciale che culminerà nella cerimonia di premiazione dei super-atleti prevista per ottobre 2007 ( info: www.vallesabbia.info 0365/83224). La Valle Sabbia nel 2007 avrà certamente uno dei massimi palcoscenici sportivi d'Italia.

Con 2 campionati Italiani di ciclismo fuoristrada, la partenza del giro d'Italia nello stesso giorno della 24 H Idro, l'Extreme Triathlon anche gli esigenti resteranno a bocca aperta.

Lo sponsor Fondital , per la data del 3 giugno 2007, organizzerà un service di bus-navetta che permetterà a tutti i presenti alla 24 ore di seguire la partenza dell'ultima tappa del Giro Rosa. Motivo in più per iscriversi alla 24 H Lago d'Idro.

Le iscrizioni restano aperte fino al: 29 maggio 2007

da pianetamountainbike.it
0511IdroBike.jpg