Sfida fra cento ad Agnosine
di red.

Più di cento i caratì che sabato e domenica scorsi si sono cimentati sui 1.300 metri di percorso appositamente predisposto ad Agnosine, precipitando lungo una pendenza media dell'8%. Il prossimo appuntamento è per il 3 giugno a Preseglie.

Più di cento i "caratì", provenienti da tutta Italia, quelli che sabato e domenica scorsi si sono cimentati sui 1.300 metri di percorso appositamente predisposto ad Agnosine, "precipitando" lungo una pendenza media dell'8%.
Organizzato dall'associazione Tempoperso di Gavardo che si avvale della collaborazione delle locali Polisportive, il circuito che è stato chiamato "Speed Down 2007" riprenderà il 3 giungo con la prova di Preseglie.

Ogni gara prevede una discesa di prova e poi tre manche (con lo scarto di una manche, quella col peggior risultato), e a vincere il campionato sarà ovviamente il pilota della Fics che avrà totalizzato il miglior punteggio complessivo nell’intero circuito.

La terza prova è prevista per domenica 17 giugno a Gavardo, con Tempoperso che, giocando in casa, organizzerà l’evento da sé.
Quarto appuntamento a Serle domenica 29 luglio con partenza da Cariadeghe.
Ultima discesa quella del 2 settembre, a Villanuova.

Di seguito in Pdf alleghiamo la classifica della prova di Agnosine.
0510Carati.jpg