Geopietra Villanuova, sconfitta anche in casa
di red.

Periodo nero per la squadra di Mr Caldera Junior che a causa di importanti assenze a causa dell’influenza, perde per la prima volta in casa contro il Bresso.

Geopietra Villanuova – Bresso 1 - 3 (16 a 25, 25 a 20, 22 a 25, 19 a 25)

Geopietra Villanuova : Mochi (12), Ghisini (0), Grumi (7), Marini (10), Fontanel (2), Boioni (N.E.), Lombardi (0), Patronaggio (8), Bellini (2), Bosetti (N.E.), Cocca (L2), Berardi (L1), Baga (n.e.); Primo allenatore: Caldera Stefano; Secondo allenatore Caldera Renato; dirigente Chiappini Umberto;

Mi Bresso: Tavasci, Cioffi, Cattaneo, Di Cunzolo, De Gasperi, Dago, Beochini, Gatto, Pedretti, Mauro, Denbondio, Mardi (L); Primo allenatore Ventimiglia, secondo allenatore Plantamura, dirigente Musci.

Prima sconfitta casalinga del campionato per la Geopietra Villanuova.
Contro la terza forza del campionato, il Villanuova, in formazione rimaneggiata, riesce a tratti ad impensierire i forti avversari, lasciando però alla fine l’intera posta in palio alla squadra milanese.
Il Villanuova scende in campo con Lombardi in palleggio, Grumi e Mochi schiacciatori ricevitori, Bellini e Marini al centro, Patronaggio schiacciatore opposto, Berardi libero, con Cocca (secondo libero), Baga, Boioni, Bosetti, Fontanel e Ghisini a disposizione.
Primo set non giocato dai ragazzi valsabbini con la squadra ospite che si porta subito avanti (2 a 12) e chiude agevolmente per 16 a 25.
Nel secondo set mister Caldera schiera Fontanel (fermo da dieci giorni per malattia) in palleggio ed il gioco del Villanuova, grazie anche ad una migliore percentuale di ricezione, migliora; parziale vinto agevolmente per 25 a 20.
Terzo e quarto set in fotocopia con il Bresso che si porta avanti di alcuni punti nei primi momenti di gioco ed il Villanuova che non riesce a recuperare lo svantaggio.
Nel complesso vittoria meritata dalla squadra ospite con il Villanuova che vede ridotto a tre punti il margine dalla zona retrocessione.
Sabato prossimo sfida salvezza a Monza con inizio della gara alle ore 17.30.

Sconfitta casalinga per la OMC Villanuova nel campionato provinciale di prima divisione.
I ragazzi di mister Zanaglio contro il Fiesse si arrendono per tre set a due dopo oltre due ore di gioco, questi i parziali: 25 a 23, 23 a 25, 25 a 23, 20 a 25, 13 a 15.

101011GeopietraVillanuova.jpg