Incontro con la popolazione
di red.

Giovedì sera il gruppo di maggioranza a Vobarno con l’intera giunta comunale incontrerà la popolazione per un confronto e accogliere suggerimenti.

«Siamo a poco più di un anno dalle elezioni amministrative del 2009, e come annunciato in campagna elettorale per noi amministratori è importante un confronto continuo e un dialogo con i cittadini». È quanto afferma Davide Vedovelli, capogruppo della maggioranza consiliare a Vobarno, annunciando un incontro pubblico con la popolazione per giovedì sera alle 20.30, presso la biblioteca comunale.

«Pur essendo presenti sul territorio – prosegue Vedovelli –, pur avendo il parere e il sostegno delle commissioni, che ci aiutano ad avere il polso della situazione, non è sempre possibile capire quali sono le priorità della popolazione».

All’incontro saranno presenti il sindaco Carlo Panzera, tutti gli assessori e i consiglieri della lista “Insieme per Vobarnoâ€.
«Sarà anche l’occasione per fare il punto su quanto fino ad ora è stato fatto. Ogni assessorato spiegherà brevemente cosa è stato realizzato e i progetti per il futuro. Verrà poi lasciato ampio spazio alle domande, ai dubbi, alle critiche e ai chiarimenti».

«Un confronto diretto e continuo – conclude il capogruppo di “Insieme per Vobarno†– credo sia fondamentale per permettere che Vobarno si sviluppi nel modo migliore per i residenti, cercando, nel limite del possibile, di soddisfare le maggiori esigenze».

0409VobarnoMunicipio01.jpg