Gs Odolese, ecco la squadra 2011
di red.

I biker del Gs Odolese sono pronti ad inforcare la mountain bike sulle specialità off road 24H, gran fondo e cross country e nei circuiti Trofeo Regioni, 24 H Cup e Brescia Cup.

Il Gs Odolese è pronto a gettarsi nuovamente nella mischia. Con nuove maglie, dove compare la bandiera tricolore a ricordare il 150° dell'unità d'Italia, nuovi accessori e qualche nuovo ingresso, la compagine del "Gatto Giallo" è pronta per dedicarsi con impegno ad un nuovo anno agonistico.

Tra le numerose fatiche organizzative e collaborative della società sportiva Valsabbina e le proposte del panorama ciclistico fuoristrada gli "Odolesi" cercheranno di onorare tutte le specialità del panorama off road: 24H, gran fondo e cross country.

Tra i tanti circuiti di riferimento verranno privilegiati tre distinti challenge: Trofeo Regioni, 24 H Cup e la casalinga Brescia Cup che raccoglie ben 15 competizioni tutte bresciane.

Un’incombenza in più per chi indossa la maglia Gs è come sempre quella di promuovere gli eventi importanti "di casa": Conca d'Oro Bike e 24 H Lago d'Idro anche attraverso un immancabile fair play che viene sempre richiesto a chi indossa la maglia della società sportiva Odolese.

110122GsOdolese.jpg