Una nuova sede per “123Stella”
di red.

Sabato pomeriggio sarà inaugurata a Villanuova sul Clisi la nuova sede dell’associazione. Sarà possibile conoscere e iscriversi ai numerosi corsi per bambini e ragazzi.

L’associazione 123Stella di Villanuova sul Clisi inaugura questo sabato pomeriggio alle 16 la nuova sede in via Bianchi 3. Il sodalizio è nato nel 2009 per rendere più formale un gruppo di volontariato sorto come comitato genitori della scuola media del paese qualche anno prima. 

Sabato sarà l’occasione per conoscere i corsi e i laboratori pensati per i bambini, le bambine e i ragazzi del comune, ma non solo, organizzati per i prossimi mesi.

Si partirà il 20 gennaio con il corso di graffiti dedicato agli adolescenti (ogni giovedì alle 20); il 25 e il 26 gennaio inizieranno i corsi di teatro per bambini/e della scuola elementare (il giovedì dalle 15 alle 16.30), per ragazzi/e della scuola media (il mercoledì dalle 16 alle 17.30) e per adolescenti (il mercoledì dalle 17.30 alle 19); l’associazione propone inoltre un corso di giocoleria e arti circensi, anche in questo caso diviso in fasce d’età, a partire dall’ultimo anno di scuola materna fino alla quinta elementare (ogni mercoledì pomeriggio con inizio il 2 febbraio). Il medesimo corso viene inoltre proposto per adolescenti e gli adulti il mercoledì sera. A marzo partirà anche un corso di fotografia rivolto ai ragazzi.

Tutte le attività avranno luogo presso la nuova sede, dove sabato sarà possibile iscriversi.

www.associazione123stella.org

110114Villanuova123Stella.jpg