Silvia Razzi nuovo assessore in Broletto
di red.

Alla 38enne vicesindaco di Puegnago, leghista da sempre, le deleghe a Turismo e Cultura.

La sua nomina era attesa da tempo ed era nell’aria da qualche giorno. Finalmente il presidente della Provincia Daniele Molgora ha nominato il dodicesimo assessore della sua Giunta. È Silvia Razzi, 38enne vicesindaco di Puegnago, il nuovo assessore al Turismo e Cultura, deleghe che finora sono rimaste in capo al presidente.

Molgora, nel presentare il nuovo membro della giunta e unica rappresentante delle “quote rosa” in seno al governo provinciale, ha motivato la scelta di mantenere finora le deleghe per motivi di bilancio, sistemati i quali il nuovo assessore potrà lavorare con serenità.

La stessa ha espresso che i due settori di cui si dovrà occupare costituiscono una scelta sinergica che abbisognano uno dell’altro.

La nomina di una persona proveniente dal Garda per molti è stata anche una risposta alle critiche giunte sia da alcuni amministratori locali sia dai rappresentanti del settore turistico che avevano lamentato l’assenza del Broletto in questo importante settore, strategico anche per l’economia bresciana.

101230SilviaRazziAssessoreProvinciale.jpg