Jarmouni, vittoria prima della partenza
di red.

Il portacolori dell’Atletica Gavardo 90 fa suo il Gran Premio Santa Lucia nella bergamasca e parte per il Marocco per prepararsi alle competizioni di inizio 2011.

Rachid Jarmouni fa un nuovo gradito regalo al team valsabbino, cogliendo una bella vittoria infrasettimanale (mercoledì 8) a Torre Boldone (Bg) nel classico Gran Premio Santa Lucia, competizione su strada che si organizza solo negli anni pari. Rachid sarà “campione uscente” per 24 mesi in virtù della vittoria colta a spese degli inseguitori Ahmed Nasef e Michele Palamini, nome nuovo dell'atletica lombarda. Dietro a loro nomi del calibro di Danilo Goffi, Goran Nava, Seck Mor, Lazzari, Sutti...

Una gara di buonissima qualità che sottolinea l'ottimo stato di forma di Rachid e in cui si è cimentato anche il fratello Karim, ben piazzatosi a ridosso dei primi 20.

Rachid in questo periodo di fine anno si è recato nel natìo Marocco per un periodo di preparazione intensa per i cross internazionali di gennaio (Campaccio e Cinque Mulini, in cui fu tra i protagonisti a inizio 2010).

fonte Comunicato stampa

101215jarmouniCrema.jpg