Costruzione del social planning
di red.

Partirŕ a gennaio un corso di formazione per gli operatori sociali dei servizi pubblici e privati del Distretto n. 12 di Valle Sabbia per le associazioni del territorio.

“La realizzazione di progetti di assistenza individuale e di modelli di valutazione condivise: costruzione del social planning”. È questo il tema di un corso di formazioni rivolto agli operatori sociali che operano all'interno di servizi pubblici e privati del Distretto n. 12 di Valle Sabbia e alle associazioni del territorio, promosso dalla Comunità montana di Valle Sabbia in collaborazione con Acb Servizi e la Provincia di Brescia.

Il corso, gratuito per i partecipanti, si svolgerĂ  in quattro pomeriggi, dalle 14 alle 18, il 19 gennaio 2011, il 2 e il 16 febbraio e il 2 marzo.

Gli incontri si svolgeranno presso l’auditorium “Cecilia Zane” del centro culturale di Gavardo (in via Quarena 8). Per l’iscrizione è necessario compilare la scheda scaricabile dal sito del Distretto 12 (www.distrettododicivallesabbia.it) e inviarla via fax ad Acb Servizi al numero 030. 22.00.41.

101209serv_sociale.gif