A Milano per il musical “Mamma mia!”
di red.

C’č tempo fino al 9 dicembre per iscriversi alla trasferta a Milano organizzata dall’oratorio di Vestone e da Trevalli Viaggi per assistere al fenomeno musicale degli ultimi dieci anni.

L’oratorio di Vestone, in collaborazione con l’agenzia “Trevalli Viaggi di Nozza, organizza per sabato 8 gennaio una trasferta a Milano per assistere al musical “Mamma mia!” presso il Teatro Nazionale.

“Mamma mia!” è stato uno degli spettacoli di maggior successo a Broadway, ed è oggi in programmazione anche al Mandalay Bay di Las Vegas, è in tour nel Nord America e nel resto del mondo, facendo registrare ovunque il tutto esaurito. Una madre e il suo passato. Un'isola greca. Tre uomini che ritornano dopo 21 anni... Proprio quando la figlia di 20 anni sta per sposarsi! E il tutto sulle note delle più famose canzoni degli Abba tra cui l’omonimo brano che ha dato il nome al musical.
La partenza da Vestone è fissata alle 17.
Il prezzo della partecipazione comprensiva di viaggio e biglietto per lo spettacolo è di 55 euro. Per iscrizioni rivolgersi in oratorio oppure telefonare allo 0365 870418 entro giovedì 9 dicembre.

101204MusicalMammaMia.jpg