Bedizzole vs Geopietra Villanuova 3-0
di red.

Contro una buona squadra i ragazzi di Caldera disputano la peggior partita dell'anno uscendo sconfitti per tre set a zero in un'ora di gioco.

 
Così in campo
GEOPIETRA VILLANUOVA : MOCHI (6), GHISINI (n.e.), GRUMI (5), MARINI (6), FONTANEL (0), BOIONI (9), FOGLIA (0), PATRONAGGIO (3), BELLINI (0), BOSETTI (3), COCCA (L2), BERARDI (L1); Primo allenatore: Caldera Stefano; Secondo allenatore Caldera Renato; dirigente Chiappini Umberto;
BEDIZZOLE: Blanzeri, Bonzi, Coco, Cominelli, De Pedri, Lorini, Scalfi, Schwab, Vitali, Branz, Gorgaini (L); Primo allenatore Zabbeni.
 
Netta sconfitta in trasferta a Bedizzole per la Geopietra Villanuova.
Formazione iniziale del Villanuova con Fontanel in palleggio, Boioni e Mochi schiacciatori ricevitori, Marini e Bosetti al centro, Patronaggio schiacciatore opposto, Berardi libero, con Cocca (secondo libero), Foglia, Grumi, Bellini e Ghisini a disposizione.
 
Risultato mai in discusione con il Bedizzole subito avanti nel punteggio in tutti e tre i parziali ed il Villanuova, in difficoltà in attacco (39%) ed in difesa (20%), incapace di opporre alcuna resistenza.
Senza effetto i cambi nel Villanuova nel corso dell'incontro con Foglia, Bellini e Grumi per Fontanel, Marini e Patronaggio nè l'ingresso del libero Cocca su Berardi nella fase difensiva.
Vittoria meritata per la squadra locale che consolida così il secondo posto in classifica.
Prossimo incontro per la Geopietra Villanuova (scesa al quinto posto in classifica) è in programma sabato 4 dicembre a Villanuova sul Clisi contro l'Oreno (Mb), con inizio della gara alle ore 21.00 (ingresso libero).
 
Vittoria casalinga contro il Remedello per i ragazzi dell'OMC Villanuova nel campionato di Prima divisione provinciale.
Risultato mai in discussione con i ragazzi di Zanaglio che si aggiudicano agevolmente l'incontro per tre set a zero, questi i parziali: 25 a 20, 25 a 19, 25 a 15.
 
Vittoria in trasferta per l'under 18 del Villanuova (in fotografia) opposta ai pari età del Leonessa Brescia.
I ragazzi di mister Caldera si aggiudicano l'incontro per tre set a zero (10 a 25, 12 a 25, 10 a 25) in cinquanta minuti di gioco, chiudendo così il girone di andata al secondo posto in classifica.
 
Sconfitta casalinga per l'under 16 di mister Ortolani.
Contro il Palazzolo i ragazzi valsabbini perdono per tre set ad uno, questi i parziali: 5 a 25, 25 a 23, 20 a 25, 15 a 25.
 
Prima vittoria stagionale per i giovani atleti della Pallavolo Gavardo-Villanuova allenati da Arturo Oppici.
Contro il Chiari la B&B Gavardo gioca una buona pallavolo vincendo per tre set a zero, questi i parziali: 25 a 19, 25 a 18, 25 a 11.
 

 
101129VolleyVillanuova.jpg