Spiedo con Penati e Girelli
di red.

Comincia con un pranzo e un incontro con i due esponenti del partito la mobilitazione del Pd in Valle Sabbia.

Cominciano sabato prossimo i tre fine settimana di mobilitazione del Partito Democratico. «Il coordinamento dei circoli della Valle Sabbia – spiega il coordinatore di zona Michele Zanardi – ha organizzato alcune iniziative che vedranno coinvolti gli appartenenti ai circoli e i simpatizzanti del Pd, per denunciare l’attuale situazione di stallo polito e di crisi economica che attanaglia sempre di più l’intero paese e che continua a farsi sentire anche Valle Sabbia».

Sabato 13 novembre, alle 13, a Vobarno, ci sarà un pranzo a base di spiedo a cui sono tutti invitati (offerta libera) e che vedranno come ospiti Filippo Penati, capo della segreteria del Pd, e il consigliere regionale Gian Antonio Girelli che si confronteranno poi con gli iscritti sulle proposte emerse dalla recente assemblea di Varese. Per le prenotazioni rivolgersi ai coordinatori dei propri circoli. Il sabato successivo la mobilitazione del Pd proseguirà con la distribuzione porta a porta delle proposte programmatiche del partito (che si completerà sabato 27) e con la presenza in piazza dei gazebo.

«Faccio mie – prosegue Zanardi – le parole del segretario nazionale Pierluigi Bersani che ci chiama alla mobilitazione: “Abbiamo critiche chiare e forti da fare alla politica della destra, abbiamo proposte nuove da avanzare al paese. Presenteremo le une e le altre in una campagna senza precedenti. Andando porta a porta in ogni luogo del paese per ascoltare e raccontare quello che siamo e quello che vogliamo per l'Italia” ».

zPD.jpg