Una nuova sede per la biblioteca
di val.

Realizzato il nuovo municipio, ad Agnosine trovano spazi piů idonei anche gli altri servizi. Sabato 5 maggio alle 16 e 30 sarŕ inaugurata la nuova sede della biblioteca comunale «Renato Vallini».

Realizzato il nuovo municipio, ad Agnosine trovano spazi più idonei anche gli altri servizi. Sabato 5 maggio alle 16 e 30 sarà inaugurata la nuova sede della biblioteca comunale “Renato Vallini” che ha trovato spazio in via Marconi al civico 14.

L’evento sarà preceduto alle 15 dalla presentazione del libro “Nuvole” a cura del professor Mauro Guerra presso la sala teatrale parrocchiale dove interverranno il sindaco Santino Campagnoli e l’assessore alla Cultura Maria Ricchini. Per l’occasione saranno presenti l’on. Emilio del Bono, l’assessore provinciale Valerio Prignachi, quello comunitario Emanuele Vezzola e alcuni rappresentanti del mondo scolastico.

Nel corso della manifestazione verranno consegnati alcuni attestati di benemerenza agli insegnanti che si sono distinti in lunghi anni a contatto con i ragazzini di Agnosine e ai responsabili “storici” della biblioteca. Con la nuova biblioteca, presso la sala consiliare, verrà inaugurata anche la mostra fotografica “Le coste dall’alba al tramonto” che rimarrà aperta dal venerdì alla domenica fino al 13 maggio.
0422AgnosineMunicipio02.jpg