I colori di Vobarno
di c.f.

C’č tempo fino a martedě prossimo per la consegna delle opere per il concorso di pittura “Vobarno: l’uomo, l’ambiente, il lavoro”.

Da tre anni il premio d’arte “Vobarno, i suoi colori”, giunto alle ventitreesima edizione, da estemporanea di pittura è divenuto un concorso a tema, eliminando i limiti temporali e consentendo ai pittori con opere realizzate “in tutte le tecniche e tendenze artistiche” di poter partecipare.

Unica limitazione è il tema che deve riguardare “Vobarno: l’uomo, l’ambiente, il lavoro”. Il concorso, promosso dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con la biblioteca comunale, intende offrire lo sguardo dell’arte sul presente dell’importante centro valsabbino.

Ogni artista può far pervenire alla biblioteca una sola opera da consegnare entro martedì 26 ottobre. La mostra, allestita presso la sala esposizioni della biblioteca, rimarrà aperta al pubblico dal 30 ottobre al 14 novembre, dalle 15 alle 19, festivi compresi. La cerimonia di assegnazione dei premi, decretati da una giuria qualificata, si svolgerà presso la sede della mostra domenica 14 novembre alle 16.30.

100827VobarnoVeduta.jpg