Prima vittoria per il Gsp Casto
Si è conclusa con un punteggio tennistico la partita delle ragazze del Casto contro quelle del Toscolano, con la prima vittoria casalinga delle padrone di casa.

Gsp Casto - Toscolano 6 - 3

Gsp Casto: Rosita Pace, Monia Pellegrini, Michela Pellegrini, Deborah Paini, Romina Haller, Ramona Zobbio, Rossana Martinelli.
A disposizione : Nives Massari, Manuela Prandini, Michela Podavini, Rosangela Pirlo, Daniela Guerra, Katuscia Pellegrini, Marzia Corli.

Non ci sono parole, solo grandi emozioni. Una squadra ben disposta in campo, motivata, grintosa e determinata a conquistare la vittoria.

Le ragazze del Gsp Casto non hanno lasciato nulla al caso: attente, concentrate ed incisive al punto giusto, hanno lottato sino alla fine, mettendo anima e corpo in ogni azione, in ogni contrasto e in ogni goal, regalando al numeroso pubblico presente attimi indimenticabili. Una vera e propria vittoria che oserei definire “di squadraâ€.

“Abbiamo un grande sogno in fondo al nostro cuore: vedere il grande Casto giocare con onoreâ€.
Sulla base di questo motto le ragazze del Gsp Casto sono pronte più che mai a mettersi in gioco ed ad affrontare a testa alta questo campionato,provando sulla loro pelle che vincere... piace!

Un elogio e un ringraziamento particolare a un portiere di categoria superiore, dalle notevoli qualità tecniche, nonché una grande amica: Rosita Pace, la quale, sacrificando i suoi numerosi impegni, ha deciso di affiancarci in questo campionato.

Che sia, l’inizio di una lunga storia? Lo auguriamo a tutto il gruppo del Gsp Casto Femminile.

Erika Fantoni

In foto il portiere Rosita Pace

101019GspCasto-Rosita_Pace.jpg