Valle Sabbia in viaggio
Con la stagione autunnale e invernale Area Viaggi continua nella programmazione dei suoi viaggi e brevi itinerari alla scoperta di una città o un territorio, perfetti per rompere la routine e ricaricare le energie con una spesa decisamente contenuta.

Con noi ogni giorno e ogni tappa ti portano una nuova sorpresa. Oggi la scoperta di una città, domani un’escursione nella natura, dopodomani la visita ad un museo famoso o un giro di shopping per mercati tipici o grandi negozi… i nostri viaggi sono sempre pieni di idee.
Dopo la visita a Firenze del 10 ottobre scorso ecco nuovo proposte.

Per chi ama lo shopping, domenica 7 novembre ritorneremo in Toscana nei due più forniti outlet d’Italia il The Mall e lo spaccio aziendale di Prada per fare acquisti a prezzi vantaggiosi dei designer più esclusivi al momdo tra cui: Burberry, Dior Ermenegildo Zegna, Fendi, Armani, Gucci, Loro Piana, Roberto Cavalli, Ferragamo, Tod's Valentino, Yves Saint Laurent etc… (44 euro).

Per chi vuole invece immergersi nel periodo natalizio due proposte: domenica 28 novembre, Bassano del Grappa ed il suo mercatino di Natale con visita al castello di Marostica. Domenica 19 dicembre visita guidata del centro di Verona la bella città scaligera di Giulietta e Romeo. Nel pomeriggio visita al fornitissimo Villaggio di Natale Flovert a Bussolengo per l’acquisto degli ultimi addobbi di Natale (32 euro).

Dal 7 al 21 febbraio partiremo per lidi più caldi ed andremo a Sharm El Sheikh, due settimane presso il Marriot Hotel 5 stelle di Naama Bay: 1.020 euro inclusi trasferimenti dalla Valle Sabbia per l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Programmi dettagliati, informazioni e prenotazioni:
Area Viaggi – Via Lumezzane 1
25070 Sabbio Chiese
Tel. 0365 825127 – info@areaviaggi.com

www.areaviaggi.com

10116Shopping.jpg