Ad Aldimiro Agostinelli il 20° Memorial Massimo Arrighi
di red.

Secondo successo consecutivo per Agostinelli al Memorial Massimo Arrighi, manifestazione che conclude l’attivit estiva della sezione tennis della Polisportiva Vobarno.

Si è concluso sabato scorso il 20° Memorial Massimo Arrighi, tradizionale torneo sociale della Rocca di scena come ogni anno sui campi della Polisportiva Vobarno. Anche quest'anno, per il secondo consecutivo, Aldimiro Agostinelli ha centrato il successo battendo in finale con il punteggio di 6-3 6-4 il volitivo Alberto Carnevali. Nel torneo si sono distinti anche Roberto Maccagni e Corrado Pelaghi, giunti in semifinale, e Pierangelo Valenti, Michele Bortolotti, Marco Giappi e il giovane Lorenzo Corioni, fermato da Agostinelli nei quarti.

Come da tradizione, parallelamente al torneo sociale si è svolto il “Torneo dei brok”, riservato ai perdenti al primo turno. Quest'anno ad imporsi è stato Luca Almici, vincitore dopo una sofferta e sentita finale contro Adriano Martinelli.
La Polisportiva ringrazia la famiglia Arrighi, simbolo da ormai 20anni di questo torneo, e i cinquanta soci che anche quest'anno hanno vissuto con il giusto spirito la manifestazione, sia sul campo dandosi battaglia, sia sugli spalti sostenendo e applaudendo gli amici.

Il Memorial Massimo Arrighi conclude la lunga stagione estiva, periodo nel quale la sezione tennis, come ogni anno, ha lavorato intensamente ospitando un cospicuo numero di manifestazioni, sia individuali che a squadre. Tra i vari risultati significativi della Polisportiva Vobarno, ricordiamo la terza promozione consecutiva in tre anni della squadra A, che ha ottenuto l'accesso alla prestigiosa serie D1 regionale.

In foto il presidente della Polisportiva Vobarno Valentino Zanni premia il vincitore Aldimiro Agostinelli

101015VobarnoMemorialArrighi.jpg