Gita a Venezia e a Murano
di red.

Per martedě 26 ottobre la parrocchia e l’Auser di Vallio Terme organizzano una gita a Venezia e all’isola di Murano.

Il programma prevede la partenza alle 6 dal sagrato della chiesa parrocchiale e l’arrivo a Venezia per le 8.30 circa.

Poi trasferimento in battello all’isola della Giudecca e visita alla Basilica del Redentore dove il parroco don Angelo celebrerà la S. Messa.
Sempre in battello si raggiungerĂ  di P.za S. Marco, con visita della piazza e della Basilica di S. Marco, Ponte Rialto e Ponte dei Sospiri.
Alle 12 il pranzo facoltativo a base di pesce o carne (da specificare al momento della prenotazione) presso la Taverna dei Dogi.
Nel pomeriggio trasferimento all’isola di Murano e visita con dimostrazione a una vetreria. Alle 16.30 circa trasferimento al parcheggio del Tronchetto. Sulla via del ritorno sosta a Mogliano Veneto per la cena in pizzeria.
Il rientro a Vallio Terme è previsto per le 22.30 circa.

La quota di partecipazione è di 75 euro comprendente viaggio in pullman, pranzo presso la Taverna dei Dogi, tassa d’ingresso, battello e pizza a Mogliano Veneto; 50 euro escluso il pranzo.

Le iscrizioni si ricevono entro venerdì 15 ottobre (pagamento al momento della prenotazione) presso Forneria Spagnoli, Alimentari Fabio, Eredi Comini, Farmacia, don Angelo (333-5239492). La gita si effettuerà con un minimo di 54 partecipanti.

101013piazza-san-marco-venezia.jpg