Pesante sconfitta contro la capolista
Nonostante il risultato non troppo lusinghiero le ragazze del Gsp Casto non demordono e proseguono con compattezza e determinazione.

Bovegno - Gsp Casto 11 - 2

Gsp Casto: Rosita Pace, Monia Pellegrini, Michela Pellegrini, Deborah Paini, Daniela Guerra, Erika Fantoni, Ramona Zobbio;
A disposizione : Nives Massari, Manuela Prandini, Claudia Pilotti, Orietta Pellegrini, Sara Camici, Romina Haller, Rosangela Pirlo.


Non ci sono commenti dinanzi ad una grande squadra come quella del Bovegno, la quale, dimostrando un’ottima complicità, gioco, tecnica e velocità da far invidia a una qualsiasi squadra di categoria superiore, ha dominato per l’intera partita.
In questa sfida, ad un’unica porta, posso far comunque i complimenti alle ragazze del Gsp Casto che,tralasciando la paura, hanno saputo dimostrar carattere, freddezza e spirito di squadra. Un elogio particolare alla difesa, composta da Monia e Michela Pellegrini, ben concentrata, attenta e pronta a salvar il salvabile.
Al fischio finale della partita, un po’ amareggiate per il risultato, le ragazze del Gsp Casto non hanno abbandonato il loro sorriso e la loro voglia di migliorarsi, fortificando il loro concetto di “squadra”… e screditando coloro che son pronti a criticare e a non a criticarsi.
Un “In bocca al lupo” e una pronta guarigione alla nr. 11 del Bovegno,costretta a lasciar il campo, causa di una brutto infortunio.

Mi sento il dover di ringraziare i nostri mister, Enrico e Franco, che nonostante questi risultati c’incoraggiano e ci spronano a non mollare! Grazie, perché come noi credete in questo sogno.
“Dove non si arriva con la bravura,ci si arriva con la grinta”.

Erika Fantoni

In foto il difensore Michela Pellegrini

101011GSP-Casto-MichelaPellegrini.jpg