Cinque aziende al Cersaie
di red.

Dal 28 settembre al 2 ottobre la Fiera di Bologna ospita Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno.

La ceramica per l’edilizia e l’arredo bagno, le apparecchiature igienico-sanitari, gli accessori e l’arredo per il bagno saranno protagonisti di questa settimana al Quartiere fieristico di Bologna. 

Come ogni anno, infatti, dal 28 settembre al 2 ottobre, presso la fiera della città emiliana torna Cersaie, il salone della ceramica che ogni anno rappresenta l’occasione per i maggiori produttori internazionali di presentare le loro ultime soluzioni.
Quest’anno saranno oltre 1000 le aziende espositrici, con oltre 500 settori merceologici rappresentati. Proprio per questa varietà di gamma, nella sei giorni si prevedono circa 80.000 visitatori. 

Sono cinque le aziende valsabbine presenti in fiera: la Bianchi Sanitari (www.bianchisanitari.com)  di località Prè a Degagna di Vobarno, azienda che produce rubinetteria sanitaria, miscelatori monocomando, saliscendi e docce; la Fondital (www.fondital.it) di Vobarno presente con i nuovi modelli della gamma Fondital Design, la linea di radiatori d’arredo in alluminio pressofuso interamente progettata all’interno dell’azienda; la Ivab (www.ivab.it) di Casto, con i suoi accessori e complementi per l’arredamento del bagno; la Oli Oliver International (www.oliverint.it) di Casto, presente con i suoi apparecchi igienico-sanitari, quali cassette risciacquamento esterne, placche comando rubinetti e pulsanti pneumatici, e che presenterà fra le novità Olifilo, la nuova linea di sistemi di drenaggio per docce a filo pavimento; la Valsir (www.valsir.it) di Vestone presente anch’essa con i suoi apparecchi igienico-sanitari, quali sistemi di risciacquamento e di ricambio dell’aria del bagno.

Dettagli sulla manifestazione fieristica su www.cersaie.it.

In foto rubinetti linea Funny di Bianchi Sanitari

100927RubinettiFunny.jpg