Il Casto è femmina
Occhio a queste ragazze, piene di voglia di fare bene nel praticare la loro passione calcistica. Sono le ragazze del Gsp Casto alla loro prima partita.

 
Il Fatidico giorno è arrivato e dopo un lungo anno di fatica, alla ricerca di ragazze, di sponsor e soprattutto di un mister in grado di tener a bada un gruppo scatenato di giovani, il Gsp Casto si prepara ad affrontare il suo primo campionato di C.S.I. Open 7 Femminile.
Le ragazze guidate dal mister Amolini scenderanno in campo già questa domenica 26 settembre, alle 15.00 a Brozzo e saranno impegnate in una e vera e propria battaglia ove solo la tenacia, la grinta e la tecnica sapranno incoronare la squadra vincitrice.
 
Di sicuro non mancheranno emozioni forti visto che per molte si tratta della prima esperienza calcistica, affaticamento dopo le lunghe settimane di preparazione e sorrisi visto che è questo lo scopo principale per il quale si è creato questo gruppo.
 
Convinte più che mai dei propri mezzi, della propria umiltà e della voglia di stupire e di stupirsi, le ragazze del Gsp Casto affronteranno questo campionato in piena serenità e vivacità, soprattutto se gli amici si presenteranno numerosi a tifarle, sorreggerle ed incitarle.
 
Intanto ringraziano di cuore coloro che hanno creduto in questo progetto e che hanno permesso di realizzare economicamente il loro sogno, tutto in rosa: Raffmetal (Fondital)- Al-Ca Fond - Sirc di Piccinelli Santo - Mokai Beach - Muzio Immergas - Noemi abbigliamento - Patrizia calzature - Metal Oil - pizzeria La Sosta - Autotrasporti Nerino  -Autotrasporti Savallese - Fluidotec - Melzani Diego - Flora gioielli - Damioli oreficeria - Pasoli Arrigo - Trento Trans  -Cassa Rurale & Banca Valsabbina …e tanti altri….
 
Erika Fantoni
 
In fotografia:
In Alto: Coach Enrico Amolini - Rosita Pace - Daniela Guerra - Sara Camici - Romina Haller - Marzia Corli - Nives Massari - Aiuto Coach Franco.
In Centro: Aiuto Coach Dario Giacoboni - Michela Pellegrini -Claudia Pilotti - Erika Fantoni - Monia Pellegrini - Katu Pellegrini - Orietta Pellegrini - Emma Bontempi.
In Basso: Ramona Zobbio - Manuela Prandini - Chiara Sepe - Michela Podavini - Rosangela Pirlo - Rossana Martinelli.
 
 
100926CastoFemmina.jpg