Serie di arresti per droga
di red.

Sostanze stupefacenti sono state sequestrate a Concesio, Dello, Passirano e Polaveno. Cocaina e marijuana. Quattro in manette.

 
Parecchia droga sequestrata e quattro arresti, in altrettante operazioni condotte dai carabinieri in Valtrompia e nella Bassa.
A Concesio l'altra sera è stato arrestato M.F. di 44 anni, operaio. L'uomo è stato sorpreso con una busta contenente 102 grammi di cocaina e in casa gli sono stati trovati alcuni semi di marijaua.
 
Nel pomeriggio, sempre dell'altro giorno, a San Giovanni di Polaveno, i militari della compagnia di Gardone Valtrompia hanno trovato 11 piante di marijuana alte un paio di metri.
Perquisendo l'abitazione del proprietario del campo hanno trovato anche 10 grammi di cocaina e 750 euro in contanti, frutto, molto probabilmente dell'attività di spaccio. In manette per il possesso della sostanza è finito M.G. 34enne di Polaveno.
 
Nei guai con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente è finito anche un 37enne di Passirano. G.D., queste le iniziali di nome e congnome, è finito in cella dopo essere stato sorpreso con alcuni grammi di marijuana.
Il 37enne era stato fermato per strada, perquisito, ed era molto nervoso. Circostanza che ha suggerito ai carabinieri di fare un sopralluogo anche nell'abitazione dove sono stati trovati quasi tre etti di marijuana essiccata, 4 grammi di hashish e 3 piante di marijuana.
Tutta la droga è stata sequestrata dai carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia e sono scattate le manette.
 
Il quarto arresto a Dello, a opera dei militari della locale stazione.
In manette è finito R.M., 32enne del posto. Nel giardino di casa i militari hanno trovato e sequestrato tre piante di marijuana alte circa due metri, nell'abitazione 40 grammi di hashish, una bilancia elettronica e materiale vario usato per confezionare lo stupefacente.
 
zCarabinieri3.jpg