Giacinto Rivadossi, immobili in vendita
Pubblicato il bando della vendita degli immobili della Giacinto Rivadossi Spa di Agnosine: il nuovo complesso industriale e altri due immobili in paese.

La Giacinto Rivadossi Spa, società in liquidazione ammessa alla procedura di concordato preventivo nel luglio dello scorso anno, ha messo in vendita il complesso industriale di Agnosine realizzato nel 2005 su un’area di complessivi 5.500 metri quadrati.

Il prezzo indicato nell’avviso di vendita redatto dal liquidatore giudiziale della società (il professionista bresciano Sergio Comincioli) è fissato in 2,85 milioni di euro. Tale proprietà è costituita da un capannone (4.080 mq) adibito a reparti produttivi ed uffici che si sviluppa su due piani ed è completata da un’area pertinenziale di circa 2.960 metri quadrati.

I dettagli di questo bando sono stati pubblicati sull’edizione di mercoledì del Giornale di Brescia, dove per la Giacinto Rivadossi venivano peraltro messi in vendita anche altri due immobili destinati però all’ambito residenziale.
Stiamo parlando della casa padronale di via Roma, sempre ad Agnosine, per circa 1.060 metri quadrati e per un valore di 580mila euro e di un fabbricato rurale di circa 81 metri quadrati sito nel centro storico del comune valsabbino e messo in vendita ad un prezzo di 20mila euro.

La vecchia fabbrica nel centro del paese, sotto il municipio, è stata acquistata dal comune per realizzare una riqualificazione urbana del centro storico.

Fonte Giornale di Brescia

100924AgnosineRivadossi.jpg