Work in progress
di red.

Galleria chiusa da e per Salň dal 20 al 23 dicembre e senso unico alternato al "Pozzo". Proseguono i lavori Anas fra i Tormini e Salň.

 
L`Anas comunica che, a partire da lunedì 20 settembre 2010 fino a giovedì 23 dicembre 2010, sarà chiuso al transito la galleria “Montecovolo”, lungo la strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale”, in orario notturno tra le 22 e le 6 ad esclusione delle notti di sabato su domenica, di domenica su lunedì e dei giorni festivi.
Il provvedimento è necessario per la prosecuzione dell’intervento di riqualificazione, adeguamento e messa a norma degli impianti tecnologici installati all’interno
 
L’uscita obbligatoria per i veicoli provenienti da Salò, in direzione Brescia, è lo svincolo di Roè Volciano in località Tormini, percorso il quale, transitando su un breve tratto delle strada provinciale 116, sarà possibile riprendere la statale 45/bis allo svincolo di Villanuova sul Clisi.
Per i veicoli provenienti da Brescia, in direzione Salò/Riva del Garda, l’uscita obbligatoria è lo svincolo di Villanuova sul Clisi, percorso il quale, transitando su un breve tratto della strada provinciale 116, sarà possibile riprendere la statale 45/bis in località Tormini.
 
L’impresa titolare del Project si occuperà di indicare le limitazioni al traffico ed i percorsi alternativi mediante opportuna segnaletica in loco. L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148. Milano, 17 settembre 2010
------------------------
 
L’Anas comunica anche che, nell’ambito dei lavori in corso lungo la strada statale 45/bis “Gardesana Occidentale” occorre completare i lavori del sistema di smaltimento delle acque meteoriche della rotatoria in costruzione in località Pozzo.
 
Per tale intervento si rende necessaria l’istituzione di un senso unico alternato, regolamentato da personale addetto, lungo la statale/45 bis, tra il km 67,900 ed il km 68,200, a partire dalle ore 21.00 di martedì 22 settembre 2010 sino alle ore 5.00 di giovedì 23 settembre 2010, nel territorio comunale di Salò.
 
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida, soprattutto in prossimità di cantieri, e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
 

 

100917Anas.jpg