Cambio “in famiglia” per la Pallavolo Villanuova
di red.

La nuova stagione della Pallavolo Villanuova parte con un nuovo allenatore: Stefano Caldera ha preso il posto del padre Renato alla guida della prima squadra.

Riparte con una vittoria in Coppa Lombardia (tre set a zero contro il Rovato) la stagione sportiva 2010/2011 per la Pallavolo Villanuova.
Tante le novità nella squadra valsabbina a cominciare dal cambio "in famiglia" alla guida tecnica con il professor Renato Caldera (in fotografia) sostituito in panchina dal figlio Stefano; a comporre la rosa dei giocatori, accanto ai riconfermati Boioni (capitano), Grumi (vicecapitano), Bosetti, Berardi e Patronaggio, ci sono Cocca, Kowalczyk, Baga e Bellini (provenienti dal settore giovanile del Villanuova), Marini (fine prestito da Sabbio) Fontanel (dal Bedizzole), Foglia (dal Brescia), Mochi (dall'Azzano) e Ghisini (dal Bettinzoli).
Geopietra Villanova, ringiovanita nell'organico (età media 24 anni), si pone come primo obiettivo il raggiungimento della salvezza nel difficile campionato di serie C.
La società, riconfermata l'unione con la Pallavolo Gavardo, prenderà parte anche quest'anno, oltre al campionato di serie C regionale con la prima squadra, alla Prima divisione Provinciale (seconda squadra) ed ai campionati Fipav di categoria per i ragazzi under 18, under 16, under 14,  under 13 e minivolley.
Per chi fosse interessato ad avvicinarsi allo sport della pallavolo si invita a contattare la Società al seguente numero telefonico (Caldera 338.3656780) oppure direttamente in palestra nei seguenti giorni ed orari:
Under 18 Lunedì dalle 17.30 alle 19.30 e giovedì dalle 18.00 alle 20.00 presso il palazzetto dello sport di Villanuova sul Clisi;
Under 16: lunedì dalle 16 alle 18, martedì dalle 18 alle 20 e venerdì dalle 18 alle 20 presso la palestra delle scuole medie di Gavardo;
Under14: Venerdì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 18 alle 20 presso la palestra delle scuole medie di Gavardo;
Under 13: Venerdì dalle 16 alle 17 presso il palazzetto dello sport di Villanuova sul Clisi e sabato dalle 18 alle 19.15 presso la palestra delle scuole medie di Gavardo;
Scuola di mini volley (per bambini dai 9 agli 11 anni; corso attivo da ottobre) sabato dalle 14 alle 15 presso il palazzetto dello sport di Villanuova sul Clisi.
 
La Società Pallavolo Villanuova e Pallavolo Gavardo ringrazia le Amministrazioni comunali di Villanuova sul Clisi e Gavardo per il sostegno all’attività giovanile.
 
Prossimo incontro del primo girone di Coppa Lombardia in programma giovedì 23 settembre a Bedizzole con inizio della gara alle ore 21.
 
100916VillanuovaRenatoCaldera.jpg