Sicurezza sul lavoro: parliamone
di red.

Ad incontrarsi per affrontare l'argomento a San Felice del Baneaco, gli imprenditori sollecitati dalla sezione Garda-Valsabbia dell'Aib.

 
La sezione Garda-Valle Sabbia dell’Associazione industriale bresciana, guidata da Pietro Almici, ha organizzato per domani, martedì 14 settembre alle 18, presso la sala conferenze dell’Hotel "Villa Luisa Resort", via Palazzo,1 a Portese-San Felice del Benaco, nell’ambito delle iniziative denominate «Aperitivo in libertà», un incontro dedicato al tema della sicurezza sul lavoro.
 
Alla riunione, aperta a tutti gli imprenditori della zona, prenderà parte, tra gli altri, ingegnere Corsini, responsabile del Settore Eco90.
 
Nelle intenzioni degli organizzatori questa vuole essere la prima di una serie di iniziative dedicata a questo tema di stretta attualità e rivolta direttamente agli imprenditori allo scopo di meglio comprendere il quadro generale della normativa, gli obblighi che fanno capo al datore di lavoro e le strategie più efficaci possibili per organizzare la gestione della sicurezza nelle diverse realtà aziendali.
 
100923Lavoro.jpg