Grandi occasioni per splendidi viaggi
di red.

Torino, Genova, Ravenna, Firenze e la Costa Azzurra, sono le proposte per il mese di ottobre dell’agenzia Nicolini Viaggi di Gavardo e Salò.

“A ottobre con noi piovono occasioniâ€. È lo slogan scelto dall’agenzia Nicolini Viaggi di Gavardo e Salò per promuovere diversi viaggi di una o più giornate per il mese di ottobre, un periodo ideale per visitare le splendide città italiane, ma non solo.

Come Torino e il suo famoso Museo Egizio, in programma il 10 ottobre, a 75 euro. Oppure a Genova in calendario 16 ottobre a 85 euro, comprendente il viaggio in pullman gran turismo e la visita all’affascinante acquario.

Per chi vuole scoprire il fascino di Ravanna, potrà ammirare la città romana e le splendide chiese bizantine domenica 24 ottobre, a 75 euro.

Per chi ha a disposizione qualche giorno in più, da sabato 30 ottobre a lunedì 1 novembre, l’agenzia Nicolini Viaggi propone un viaggio a Firenze, con visita al magnifico centro storico della città, con tappa a Lucca al terzo giorno prima del rientro. Il tutto a 340 euro.

Per chi preferisce il mare, negli stessi giorni è in programma un viaggio in Costa Azzurra, con tappe a Nizza e Montecarlo, a 265 euro.

I dettagli li potete trovare nell’opuscolo allegato.

Gli uffici di Nicolini Viaggi si trovano a Gavardo in via Falcone 4 e a Salò in largo D. Alighieri 21 e sono aperte tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.

Nicolini Viaggi Ottobre 2010

100908Firenze.jpg