L’incanto dell’Africa di Gianni Barili
di red.

Il Cine Foto Club Vallesabbia in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica dei soci presenta questo giovedì sera una bella proiezione di immagini del continente africano.

In occasione dei festeggiamenti per la Rocca di Vobarno il Foto Club Vallesabbia inaugura una mostra fotografica al Centro Sociale dove i soci propongo 40 immagini di pregio.

Nella serata di giovedì 9 settembre verrà anche presentato il libro fotografico di Gianni Barili, meglio conosciuto con il nome di Giba, il quale sostiene un’opera umanitaria che ha come obiettivo la ricerca di pozzi d’acqua nei territori Africani.

«Risultato di grande impegno – commenta Federico Jorgalla, presidente del Foto Club – portare Giba a Vobarno con il suo libro e con una bella proiezione di immagini che raccontano in modo forte le espressioni dei popoli Africani, in special modo coloro che abitano i villaggi lungo il fiume Omo».

Si preannuncia già un successo questa mostra che resterà aperta dal 9 al 19 settembre tutti i giorni dalle 10 alle 18 presso il Centro Sociale di Vobarno, in via Asilo.
La proiezione di giovedì, inizierà alle 21 con ingresso libero.

100908VobarnoFotoGiba.jpg