Scontro fra auto, contuse due donne
di red.

Carambola d’auto davanti alla carrozzeria Bacchetti, che apre a Nozza sulla Provinciale III, che in quel punto si chiama Via Fornace.

 
Ad innescare l’incidente, avvenuto oggi (martedì) poco dopo le 12 e 30, sembra sia stata la decisione di una giovane di origine albanese residente a Casto che, alla guida di una Skoda, si sarebbe immessa sulla Provinciale attaversandola per intero e dirigendosi verso il Savallese.
 
Forse a causa dei finestrini bagnati dalla pioggia, nel fare la manovra non si sarebbe accorta del sopraggiungere di una Fiat Ulisse, anche questa condotta da una donna, ma residente a Lavenone che invece scendeva dalla parte opposta.
In seguito all’urto che ne è derivato la Fiat finiva dall’altra parte della carreggiata, sfondando una recinzione, la Skoda invece girava su se stessa di 180 gradi finiendo col muso direzionato dalla parte opposta a quella del senso di marcia inizialmente intrapreso.
 
A chiarire le responsabilità, gli agenti della Polizia locale del Consorzio della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia.
Senza troppi danni, per fortuna, le due donne, che sono state però trasferite con un’autolettiga all’ospedale di Gavardo per gli accertamenti del caso.
 
zIncidente.jpg