Frontale a Vobarno, due feriti
di red.

A scontrarsi in via Cesare Battisti a Vobarno, davanti al distributore della Esso, due utilitarie.

 
Erano da poco passate le 17 di oggi (domenica) e ad entrare in rotta di collisione sono stati un diciottenne residente a Vobarno, che stava risalendo la valle in direzione dell'unico semaforo che c'è nel centro valsabbino, ed una donna di 58 anni che scendeva dalla parte opposta.
 
In quel punto la strada segna una curva piuttosto ampia.
Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti del Consorzio di Polizia locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi, i due si sono scontrati frontalmente in prossimità della mezzeria.
 
Entrambi feriti, per fortuna non in modo grave, sono stati trasportati al Pronto soccorso di Gavardo dai volontari dell'Anc di Roè Volciano, inviati sul posto dal 118 con un'autolettiga e due motociclette.
Il traffico è stato gestito a senso unico alternato, fino al momento della rimozione dei mezzi, quando per qualche minuto è stato bloccato del tutto.
 
Grazie alla presenza di percorsi alternativi, soprattutto della nuova tangenziale, il blocco alla circolazione non ha causato troppi disagi.
 
zIncidente.jpg