Trial regionale a Forno d’Ono
di c.f.

Domenica a Pertica Bassa una tappa del campionato regionale lombardo di Trial, attese per i bikers di casa.

Domenica 5 settembre andrà in scena a Forno d’Ono di Pertica Bassa una tappa del Campionato Regionale Lombardo di Trial, 2° Trofeo Pertica Bassa, organizzato dal M.C. Collebeato in collaborazione con la Polisportiva Pertica Bassa, con il sostegno di Comune e Comunità montana.

Le prove avranno inizio alle 9.30 con base di partenza a Forno d’Ono. Una decina quelle in programma, suddivise in diverse zone e quasi completamente variate rispetto al 2009.

Le attese per i locali sono anche per i tre atleti di Pertica Bassa impegnati nel campionato. In particolare Luigi Garzoni, atleta che corre per la Polisportiva e che si trova al secondo posto di categoria nel Campionato Regionale Lombardo.
Ma gli occhi saranno puntati anche sui fratelli Diego e Riccardo Pialorsi, entrambi di Pertica Bassa ed in forza al Cellati Trial Racing.

La manifestazione di domenica è l’ultima della stagione che vede coinvolta la locale Polisportiva, che nel corso dell’estate ha organizzato nel paese perticarolo una decina di importanti eventi, tutti di grande richiamo.

In foto Luigi Garzoni

100901Garzoni_Luigi_Trial_2010.jpg