Happy Basket in piazza a Salò
di red.

Da venerdì 27 a domenica 29 agosto si terrà in piazza Vittoria a Salò la manifestazione “Happy hours & Basket”, organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Salò con la preziosa della New Basket Salò e del patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro.

Si tratta di una modalità di gioco utilizzata da alcuni anni dalla FIP per avvicinale al minibasket e alla pallacanestro i bambini da 7 ai 10 anni. Il torneo di Salò è la prima proposta nazionale 3 contro 3 sprint rivolta a giovani e adulti, per tale motivo assume la veste di 1° campionato italiano di 3 conto 3 sprint.

Il torneo vuole inoltre proporsi come occasione di incontro, prima che di confronto, tra i giovani e meno giovani appassionati provenienti da tutte le Regioni d’Italia a tal fine vengono istituite diverse categorie di realizzazione dell’evento: maschile e femminile under; maschile e femminile over, maschile e femminile gray, special mixed e super family.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso la palestra nuova dell’Istituto Tecnico C. Battisti di Salò, in via Bezzecca.

Per le iscrizioni info@newbasket.com, infoline: 333/1468322.

100720SaloHappyBasket.jpg