Ad Anfo vince la polemica
di red.

Il ritardo di uno dei concorrenti fa saltare la finale della sesta tappa di Anfo del torneo Valsabbino di tennis.

Brutta conclusione per la sesta tappa del torneo Valsabbino 2010, abbinata al torneo Open del Tc “La Boa” di Anfo. Sui campi di Anfo la finale fra il 3.4 Leonardo Bezzi e il 4.3 Michele Magis non viene disputata. Magis non scende in campo dopo che il suo avversario si presenta alla finale con 55 minuti di ritardo senza aver avvisato gli organizzatori del torneo. Il tentativo di far giocare la finale da parte del responsabile di circolo, Alessandro Avigo, non ha avuto esito e il giudice arbitro Damiano Bertanzetti ha deciso così di non decretare nessun vincitore per l’edizione 2010.

Grande la delusione tra il numeroso pubblico presente. Questa conclusione non è piaciuta nemmeno ai responsabili del torneo Valsabbino che hanno sempre puntato con il loro circuito più sul divertimento e sulla correttezza che sull’aspetto agonistico. Eventuali provvedimenti verranno presto discussi da parte dei responsabili del circuito Valsabbino nelle prossime riunioni.

Intanto ci si augura di tornare a giocare e a divertirsi senza polemiche nell’ultima tappa al Tc Vestone dal 28 agosto. Le finali al master 2010 saranno invece disputate presso il Tc Vobarno, presumibilmente dall’11 settembre.

La classifica dopo la sesta tappa di Anfo è consultabile sul sito www.tcsabbiochiese.it.

100824TorneoValsabbinoTennis.jpg