Amichevole benefica per la prima uscita dell’Odolo
Gioved a Odolo il debutto della squadra e del nuovo allenatore in un confronto a scopo benefico contro il Lumezzane.

Comincia con una lodevole iniziativa la nuova stagione dell’Ac Odolo. I giovani dirigenti odolesi sono infatti riusciti ad organizzare per giovedì 26 agosto alle 16, presso il campo sportivo comunale di Odolo, un incontro amichevole con il Lumezzane che milita nel campionato di prima divisione. E, sebbene l’entrata sia ad offerta libera, nell’ambiente valsabbino sperano in un buon afflusso di pubblico allo stadio poiché il ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza. Come precisa il neo presidente Alessandro Cassetti “Sicuramente il ricavato sarà devoluto in beneficenza, sentiremo a tal proposito il nostro parroco per vedere come meglio destinare quello che riusciremo a raccogliere. Speriamo nella benevolenza del tempo e della gente valsabbina. Sappiamo bene che non saranno grandi cifre, ma comunque qualcosa riusciremo a fare per chi sta peggio di noi”.

Dal punto di vista tecnico il mister lumezzanese dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi che partiranno per la trasferta di domenica prossima a Salerno.
Dalla sponda odolese, il neo allenatore Marco Borghetti potrà provare i nuovi elementi a disposizione e, sebbene la squadra sia ancora in fase di preparazione, ha assicurato che, come sempre, i valsabbini venderanno cara la pelle.

Tutti al campo a Odolo dunque giovedì 26 agosto alle 16, per un’iniziativa sicuramente importante. L’incontro sarà diretto dall’arbitro sig. Mascadri.
Am.

0823OdoloCalcio.jpg