Trevis en Festa
di red.

Inizia questa sera la festa ferragostiana di treviso Bresciano, con musica dal vivo, giochi della tradizione e stuzzicante gastronomia.

 
Da oggi, giovedì 12 agosto fino al 15, impazza la festa in quel di Treviso Bresciano.
Nel cento sportivo del piccolo paese valsabbino, la serie delle occasioni musicali comincerà con la musica “live” de “Le note del Cuore” che verranno abbinate al divertimento di un torneo di briscola a coppie (iscrizioni alle 18) e all’apertura di uno stand gastronomico che a partire dalla 20 si svilupperà su temi succulenti: casoncelli caserecci, stufato di capriolo e spiedo con polenta.
 
La stessa formula si ripeterà nei giorni successivi.
Venerdì 13 toccherà ad una serata danzante con “Marco e Valter”, ad un torneo di morra sulla regola del “punto invito”, alla polenta tiragna con salamine e fagioli, ancora casoncelli e stufato di capriolo.
 
Sabato 14 alle 17 apriranno i Mercatini della Valle Sabbia, la morra sarà a “punto e parola”, la musica quella latino americana e anni ’60 della “Caos band” e le performance culinarie le solite.
Per la chiusura domenicale torneranno in allegria “Le note del Cuore”, il gioco della serata sarà il “trisac” e dopo la cena verranno estratti i biglietti della sottoscrizione a premi.
 
Tutte le sere saranno disponibili anche salamine e formaggio nostrano, mentre per le performance culinarie più complesse è gradita la prenotazione: Mariangela risponde al 333.8915679, Mario al 335.6835547.
 
100209Treviso.jpg