In due sbalzati dalla moto ai Tormini
di val.

Incidente per fortuna senza gravi conseguenze, quello accaduto ad una coppia di bergamaschi che nel pomeriggio di Pasquetta stavano percorrendo la 45 bis in territorio di Villanuova e si sono scontrati contro una Mercedes.

Infilando lo svincolo della “Fibbia” ed entrando sulla 45bs nella corsia che sale dal lago e si dirige verso la città, aveva probabilmente sbagliato strada. Così ha deciso per la manovra a “U” che gli avrebbe permesso di riprendere la direzione della Valle Sabbia e uscire a Villanuova per andare verso i Tormini.

A bordo della sua Mercedes però, il 32enne residente a Roè Volciano non aveva fatto i conti con il traffico intenso e soprattutto con la Kawasaki 750 che arrivava da Salò con sopra una coppia di bergamaschi.
Ad avere la peggio sono stati i due centauri che dopo aver colpito l’auto sono stati sbalzati sull’asfalto ed hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso di Gavardo.

L’uomo alla guida della moto, un quarantenne di Barzana, inizialmente ha perso conoscenza facendo temere il peggio, si è poi fortunatamente ripreso e non sarebbe grave.
I rilievi a cura della Stradale di Salò.
0410VillanuovaIncidente01.jpg